Heads up

Annunci e comunicazioni - www.auroraproject.net

Heads up

Postby Atrus on Fri Nov 19, 2004 12:21

Come i pochi ancora da queste parti avranno notato, sia Lady Blonde che The Neighborhood e, in misura minore, Cube Mall hanno subito un notevole rallentamento negli aggiornamenti in quest'ultimo periodo.

Il motivo di questa assenza era abbastanza personale e grave; aleggiava come una sorta di nuvola nera e mi lasciava stanco, deconcentrato e -cosa peggiore dal punto di vista del sito- totalmente incapace di mettere due parole una in fila all'altra.

Un po' mi sono sfogato con il disegno. Anche se non sono molto bravo, mi richiede meno sforzo intellettuale e mi rilassa. Alcune cose sono già apparse su Axaxaxas Mlö, altre ci arriveranno a breve; comunque tutti i disegni nuovi sono sui miei account su deviantArt o Sheezy.

La buona notizia è che apparentemente il motivo della preoccupazione sia svanito o, comunque, dilazionato nel tempo. Poco a poco cercherò di rimettermi in carreggiata e terminare tutte le cose che avevo lasciato in sospeso. Questo vuol anche dire che cercherò di farvi avere nuovi aggiornamenti di Lady Blonde; se non subito, perlomeno nel prossimo periodo.

E ora al lavoro... :cow:
“The stars are thin,” said Grey Brother, snuffing at the dawn wind. “Where shall we lair today? For, from now, we follow new trails.”
Atrus
Fleet Admiral

Postby Atrus on Wed Dec 29, 2004 15:00

Purtroppo i problemi si sono protratti più a lungo di quanto pensassi. Ora dovremmo davvero essere a posto (incrociando le dita).

Nel frattempo ho anche aggiornato il forum all'ultima versione di PhpBB, per via di un bel baco di sicurezza.
“The stars are thin,” said Grey Brother, snuffing at the dawn wind. “Where shall we lair today? For, from now, we follow new trails.”
Atrus
Fleet Admiral

Return to Aurora Project